IN BREVE:

Artista: KNIGHTS OF CYDONIA - The Muse Tribute
Data Concerto: 27 Settembre 2019 - h 22.30

ABOUT:

Il nome della band si rifà a una delle canzoni di punta dei Muse che ha permesso loro, oltre che di farsi conoscere anche nel panorama italiano, di scalare le top-ten e di posizionarsi al quinto posto tra i ‘Greatest Riff of the Century’, i più grandi assoli del secolo. ‘Knights of Cydonia’ fa parte dell’album ‘Black Holes and Revelation’ uscito nel 2006, anno anche della nascita di questa Tribute che con ben 13 anni di età si classifica come la band più longeva del territorio.

Attento è stato lo studio in questi anni per giungere ad uno spettacolo che ben pochi gruppi possono vantare: oltre all’uso di buona parte della strumentazione della band originale vengono utilizzati effetti scenografici e proiezioni degli stessi video che i Muse utilizzano in tour, nonché riprese dal vivo in cui potrete vedere band e tribute band suonare in totale sincronia.

Al Mattorosso una serata dedicata alla band del nuovo millennio, una setlist d’eccezione che comprenderà le hit che hanno fatto la storia, le versioni live e naturalmente le canzoni dell’ultimo disco #simulationtheory . Per rivivere le emozioni dei grandi concerti dei Muse che recentemente hanno toccato l’italia.

Line Up:

Andrea Manente – Main Voice, Guitars
Riccardo Barbierato – Harmonica, Bass, 2nd Voice
Floriana Moiseenco – Synth, Keyboard, backing voice
Tommaso Ochs – Drums & Percussion

Condividi il concerto

FacebookTwitterMore...