IN BREVE:

Artista: I JAGUARI
Data Concerto: 11 Gennaio 2020 - h 22.30

ABOUT:

I Jaguari non sono semplicemente una commune tribute band anni 60 che scopiazza i grandi brani dell’epoca beat… I Jaguari sono un power trio che riesce a far rivivere l’emozione degli anni 60 rendendola attuale e vestendola addosso come propria.
Fortificati da una stabile e graffiante ritmica dal sapore rock and roll e blues danno vita ad una personalissima fusione di Beat Americano, Inglese ed Italiano sostenuta da solide armonie e melodie che riescono a coinvolgere ogni ascoltatore, anche quelli dai gusti più particolari.

Una band sempre in movimento per far rivivere la straordinaria magia della musica di artisti come The Rokes, The Mamas and the Papas, The Beatles, The Monkees, The Kinks, Equipe84, Mina. I Jaguari hanno tenuto ritmi incessanti onorando ogni evento ed affinando concerto dopo concerto le loro qulità di sapienti intrattenitori ed emozionanti esecutori dando vita ad una complicità con il loro pubblico unica.

Instancabili ritmi dal sapore surf, sfacciate e graffianti chitarre ed energiche melodie cantate in inglese ed italiano trasportano quelle le meravigliose emozioni dalla storia musicale del passato direttamente ai giorni d’oggi trasformando I Jaguari in una tra le migliori band in Italia ed incoronandoli indiscutibilmente come THE BAND OF LOVE AND ROCK’N’ROLL!

 

Condividi il concerto

FacebookTwitterMore...