IN BREVE:

Artista: SASHA TORRISI - Omaggio a Battisti
Data Concerto: 21 Settembre 2019 - h 22.30

ABOUT:

Dopo l’esordio in varie formazioni rock dello scenario musicale emiliano, nel 1998, a seguito dell’addio di Francesco Renga, avviatosi alla carriera solista, entra a far parte dei Timoria, il gruppo musicale bresciano capitanato da Omar Pedrini.

Con il gruppo, tra il 1999 ed il 2003, realizza 4 album: Timoria (1999), El Topo Grand Hotel, Un Aldo qualunque sul treno magico (colonna sonora del film Un Aldo qualunque con protagonista, tra gli altri, Fabio De Luigi) ed il live Generazione senza vento.

Nel 2002 Pedrini decide il “rompete le righe” dei Timoria e quasi tutti i componenti si dedicano a percorsi artistici nuovi e personali.

Dal 2003 ad oggi Sasha si dedica alla pittura e ai suoi progetti musicali.

Ha all’attivo due album che hanno riscosso unanimi consensi. Attualmente sta registrando in studio il nuovo album che uscirà a fine autunno.

Numerose sono le sue apparizioni televisive e radiofoniche.

In 20 anni di carriera si è esibito in più di 1000 concerti live.

Sul nostro palco ci presenta il suo omaggio a Lucio Battisti, progetto nato nel 2008, in occasione del decennale della scomparsa del grande cantautore, reinterpretandone in chiave rock i grandi successi in un concerto davvero unico in Italia.

Durante il concerto festeggeremo insieme la chiusura del Summer Tour 2019 di Sasha.

Condividi il concerto

FacebookTwitterMore...