Pronti a festeggiare insieme a noi la Festa della Liberazione?!

 

GIOVEDI’ 24 APRILE h 22.00 – CROSSROAD 

I Crossroad ci accompagneranno in un viaggio attraverso i migliori incroci della musica rock dal ’67 ad oggi! Non potete mancare perchè ad esibirsi sul palco ci sarà una Special Guest d’eccezione….Lorella Bressan direttamente dall’Esse Music Store!

 

VENERDI’ 25 APRILE – Apertura straordinaria del Mattorosso e di Esse Music Store

Perchè non approfittare della giornata di vacanza per fare un bel giretto all’Esse Music e PRANZARE AL MATTOROSSO?! Prenotate il vostro tavolo per il Pranzo della Liberazione chiamando lo 0423/303757! Per l’occasione avrete la possibilità di gustare anche a pranzo il nostro nuovo menù! Vi aspettano tanti buonissimi piatti a km zero preparati dal nostro chef Luca!

Per la serata, invece, preparatevi ad un live straordinario grazie all’innata classe del chitarrista TOLO MARTON che sarà accompagnato da altri due musicisti di altissimo livello: Marco Caudai  al basso e Luca Capitani alla batteria!

 

SABATO 26 APRILE h 22.00 – I JAGUARI

Quale miglior modo di concludere questo weekend se non con una serata all’insegna del divertimento? Al Mattorosso vi aspettano I JAGUARI, un power trio toscano grintosissimo che ripercorrerà i grandi successi degli anni sessanta italiani e stranieri!!