Leroy Emmanuel è uno dei più acclamati chitarristi del funk-soul americano. Nato e cresciuto nella migliore tradizione della black-music, approda giovanissimo a Detroit presso la mitica Motown affiancando in sala di registrazione artisti del calibre di Marvin Gaye, Ike e Tina Turner, John Lee Hooker, Dionne Warwick, James Brown, George Clinton, Temptations e molti altri.

Oggi, leader esperto e carismatico, spazia tra blues, soul e funk riuscendo sempre a trascinare il pubblico in uno spettacolo intenso e coinvolgente.

In questo tour di concerti Leroy Emmanuel presenterà, assieme alla sua band italiana (Gigi Todesca al basso, Vincenzo Barattin alla batteria, Gianpaolo Rinaldi al piano), il CD dal titolo “LIVE”. I brani contenuti nell’album ripercorrono la storia delle sue collaborazioni con splendide versioni di “My girl” (Temptations), “Brick House” (Commodores), “Europa” (Santana) per citarne solo alcune. Notevoli le versioni di “I heard it through the grapevine” e “What’s going on”, interpretazioni che beneficiano della grande esperienza derivata dalle innumerevoli performance in compagnia dell’amico collega Marvin Gaye.

Prenotate la vostra cena chiamando il numero 0423/303757. Affrettatevi perchè le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento posti!

Per poter garantire, a voi ospiti e agli artisti che si esibiranno sul palco, un’organizzazione ottimale della serata, vi chiediamo di arrivare per la cena entro e non oltre le ore 20.00.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.00