La serata di inaugurazione sarà accompagnata dalla performance live dei The Di Maggio Connection.
Vi aspettiamo il 12 Novembre 2013! 

Questo power trio, mixa con grande energia e con una magistrale tecnica strumentale tutte le facce più selvagge del R’n’R, Psychobilly-Core, NeoSurf-Rock, con un tocco di Hardknocking Swing, una miscela esplosiva.
Leader e fondatore della band è Marco Di Maggio, esponente di punta della scena R’n’R internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali, tanto da essere eletto come unico endorser italiano dalla prestigiosa Gretsch/Fender.
Con 10 album all’attivo, Marco ha suonato con pressochè tutte le leggende del r’n‘r passato ed attuale: da Terry Williams (Dire Straits), a D.J. Fontana (Elvis’ Band), da Slim Jim Phantom (Straycats) a Linda Gail Lewis (sorella di Jerry Lewis) solo per citarne alcuni.
La sua tecnica è un crossover di stili, alla stregua di chitarristi quali Danny Gatton, Albert Lee, Brian Setzer, Junior Brown, e con il suo playing riesce a combinare gusto e tecnica con grande feeling.

Nel 2004 fonda la The Di Maggio Connection affiancato da Matteo Giannetti (Contrabbasso) e Marco Barsanti (Batteria), con i quali si esibisce in diversi tour mondiali e partecipa a varie edizioni di festival prestigiosi come, ad esempio, il Montreux Jazz Festival.

Marco Di Maggio – Voce/Chitarra
Matteo Giannetti – Contrabbasso/Basso
Marco Barsanti – Batteria