Direttamente da San Francisco, il virtuoso delle sei corde Eric McFadden approda al Mattorosso con il suo tour internazionale, accompagnato dalla sua band primaria, l’Eric McFadden Trio, che annovera Marco Bazzi alla batteria e Max Gelsi al basso.

Eric McFadden ha collaborato con alcuni dei migliori nomi internazionali della musica, come Les Claypool (Primus), Nels Cline (Wilco), Widespread Panic, Bo Diddley, Jackson Browne, Joe Strummer (The Clash), Keb Mo, Reverend Horton Heat, e la lista potrebbe continuare a lungo.
E’ stato mandolinista e chitarrista delle leggende del Funk George Clinton & Parliament/Funkadelic per più di tre anni, e continua a collaborare con Clinton in altri progetti. Ha viaggiato in tutto il mondo con Eric Burdon & The Animals, terminando da poco le registrazioni per il nuovo album di Burdon.

Prenotate la vostra cena al Mattorosso chiamando il numero 366/3724230. Affrettatevi perchè le prenotazioni verranno accettate fino ad esaurimento posti!

Per poter garantire, a voi ospiti e agli artisti che si esibiranno sul palco, un’organizzazione ottimale della serata, vi chiediamo di arrivare per la cena entro e non oltre le ore 20.30.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.45

Vi aspettiamo!